Gina

Gina

La dependance Gina è posta al primo piano ed è un appartamento composto da una camere da letto con 2 posti letto, un salotto con divano da 2 posti letto, una zona pranzo con angolo cottura, un bagno con doccia, un patio esterno con barbecue. Offre l’uso della piscina e del forno a legna.

Questo appartamento si trova al primo piano, l’ingresso indipendente è accessibile tramite delle belle scale in pietra esterne. C’è l’accesso a un piccolo balcone dove si può godere appieno il lago e il mare.
L’arredamento è leggero e un misto di mobili ereditati e caratteristiche moderne che si distinguono nel bel contrasto con le travi in ​​legno rustiche e il pavimenti in cotto. La Dependance Gina si compone di un soggiorno con divano letto e camino, una piccola cucina fornita di un piccolo frigorifero, 2 fornelli, forno a microonde, macchina per il caffè, camera da letto con letto matrimoniale e TV.

Le pareti interne sono arredate con quadri in stile Pop Art tipo Andy Warhol in cui l’immagine principale ritrae Gina, una delle “Donne di Bargecchia” che da il nome a questa Dependance.