Cecilia

Cecilia

La dependance Cecilia posta al piano terra ( 4 + 2 posti letto) è un appartamento di due camere da letto, un salotto, una sala da pranzo, un bagno con doccia, una cucina, un patio esterno con barbecue. Offre l’uso della piscina e del forno a legna.

Cecilia è una piccola casa indipendente in un piano situato in una posizione indisturbata davanti alle altre case del podere. Dalla terrazza coperta è possibile scorgere un fantastico panorama sulla Versilia.
Il soggiorno è fornito con un divano letto per due persone, camino e TV. L’arredamento è una miscela di arredi moderni e di caratteristiche ereditarie che contrastano splendidamente con soffitti in legno e pavimenti in cotto. Ci sono due camere da letto matrimoniali, 1 bagno con doccia. Dal soggiorno si accede ad una zona con tavolo e cucina dotata di frigo-congelatore, piano cottura a gas, lavastoviglie, forno a microonde, macchina per il caffè.

Le pareti interne sono arredate con quadri in stile Pop Art tipo Andy Warhol in cui l’immagine principale ritrae Cecilia, una delle “Donne di Bargecchia” che da il nome a questa bellissima Dependance.